Stranger Things 4, Vecna è ispirato al Re della Notte di Game of Thrones
Vecna, il villain principale di Stranger Things 4, è ispirato al Night King di Game of Thrones: la rivelazione dei fratelli Duffer
Vecna e la somiglianza con Freddy Krueger
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’aspetto bruciato e cadaverico di Vecna trae forte ispirazione anche dall’iconico Freddy Krueger del film “Nightmare on Elm Street“. Sebbene il processo di creazione del villain di Stranger Things sia stato simile a quello realizzato per il Re della Notte, le protesi di Vecna erano molto più estese: il Night King era composto principalmente da testa, spalle e mani, mentre per il mostro di Hawkins il team ha dovuto creare un intero corpo di dimensioni umane.
Intanto la prima parte della quarta stagione di Stranger Things ha infranto ogni record di visualizzazione su Netflix. Nei primi giorni dalla messa in onda dei nuovi episodi, tra il 27 e il 30 maggio, ST 4 ha raccolto 287 milioni di ore di visione in tutto il mondo. Con questi numeri la serie è riuscita nell’impresa di scalzare dal primo posto della classifica delle serie tv in lingua inglese più viste nei primi tre giorni anche Bridgerton 2. La storia d’amore tra Anthony e Kate aveva catturato, nel periodo che va dal 25 al 27 marzo, 193 milioni di ore di visione.
Nell’ultima settimana di maggio sono poi comparse nella Top 10 delle serie tv più viste anche le precedenti tre stagioni di Stranger Things. E chissà che numeri riuscirà a ottenere la serie durante il primo mese e prima dell’uscita degli ultimi due episodi della quarta stagione, previsti per il prossimo 1 luglio.
Le news non sono finite qui