Il numero di casa di Murray

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Surfer Boy, il Nina Project, Yuri…e Murray! Appartiene proprio all’amico di Jim Hopper il quarto e ultimo numero di telefono perfettamente funzionante apparso in Stranger Things. Chi ha provato a digitare il numero in questione (618-625-8313) ha avuto la possibilità di ascoltare la voce del simpatico compagno di avventure di Joyce dire di voler parlare solo quest’ultima e con sua madre. Intanto, con la fine della quarta stagione, i tanti fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella quinta e ultima annata e nei possibili spinoff.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A riguardo hanno risposto in prima persona proprio i fratelli Duffer, che hanno di fatto negato che le nuove serie saranno incentrate su personaggi già visti in Stranger Things. “Non è interessante per me perché abbiamo già raccontato tutto questo. Abbiamo passato non so quante ore ad esplorare tutto questo. Quindi sarà molto diverso. C’è una storia che si collega al mondo di Stranger Things ma riguarda più il modo in cui la raccontiamo“, ha rivelato Ross Duffer.

Per quanto riguarda invece la quinta e ultima stagione, la prima certezza che abbiamo è che l’ultima annata sarà molto più corta della passata stagione. “È più probabile che faremo quello che abbiamo fatto in questo frangente, ovvero avere solo un episodio di due ore e mezza. L’unico motivo per cui non ci aspettiamo che saranno così lunghi quelli della stagione 5 è perché in genere ai protagonisti ci vogliono quasi due ore prima di essere coinvolti in un mistero soprannaturale“, hanno spiegato i Duffer nel corso del podcast Happy Sad Confused.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti