I numeri di telefono di Stranger Things

surfer boy
Stranger Things – Argyle
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il numero della pizzeria Surfer Boy non è l’unico davvero funzionante in Stranger Things. Qualche giorno fa vi segnalavamo il divertente aneddoto riguardante la sequenza numerica che appariva al lato del furgoncino giallo di Argyle, usato da Jonathan e co. per poter trovare Undici. Un fan di TikTok ha deciso di digitare il numero di telefono riportato e fare una chiamata. A sorpresa si è poi accorto che il numero è perfettamente funzionante e che dall’altra parte della cornetta c’è un messaggio registrato da Argyle in persona.

Surfer Boy Pizza, parla Argyle. Qui al Surfer Boy facciamo tutto fresco, tranne l’ananas, che viene da una lattina, ma consiglio comunque di metterci sopra un po’ di ananas succoso” dice. A quanto pare però questo non è l’unico numero di telefono che appare nella quarta stagione dello show che, se digitato, dà delle risposte. Un altro è infatti quello del Nina Project, ovvero la vasca di isolamento di deprivazione sensoriale utilizzata da Undici. Il numero, nello show, viene chiamato da Mike che sentirà però solo rumori di battitura e di un modem.

surfer boy
Stranger Things

Questi sono gli stessi rumori che sono stati ascoltati dai fan che hanno provato a digitare sulla tastiera il numero in questione. Ma non è finita qui. Oltre il Surfer Boy e il Nina Project è possibile contattare anche Yuri (anche se consigliamo vivamente di non farlo). Il contrabbandiere russo, che vende burro d’arachidi, ha tradito più volte i nostri beniamini ed è di certo un tipo di cui non fidarsi. Chi ha provato a chiamare il numero 907-206-7700 ha avuto la possibilità di sentire la voce dell’uomo che lo invita a prenotare un viaggio con lui.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Infine, c’è un altro contatto che può essere selezionato dai fan della serie.

Ecco di cosa si tratta

Avanti