Stranger Things supera il miliardo di ore di visualizzazioni su Netflix

La quarta stagione di Stranger Things è entrata a far parte di un club esclusivo di Netflix. dopo l’uscita degli ultimi due episodi della stagione il 1 luglio, la serie ha superato il miliardo di ore di visualizzazioni in tutto il mondo. A svelarlo è stato proprio il servizio streaming. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stranger Things è la prima serie in lingua inglese, e solo la seconda in qualsiasi lingua, ad accumulare più di un miliardo di ore di visualizzazioni. La stagione 4 ha raggiunto 1,15 miliardi di ore di visualizzazioni nei suoi primi 28 giorni di rilascio, comprese entrambe le parti della stagione. I primi sette episodi hanno totalizzato 930,32 milioni di ore nei primi 28 giorni, e gli episodi otto e nove hanno raggiunto 301,28 milioni di ore in tutto il mondo nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio.

Tra tutti gli originali Netflix, solo Squid Game (1,65 miliardi di ore) ha un tempo di visione maggiore. Con più di tre settimane rimaste per accumulare più visualizzazioni per gli ultimi due episodi, Stranger Things probabilmente si avvicinerà o addirittura supererà il successo coreano.

La quarta stagione ha battuto diversi record di visualizzazioni, incluso il più grande weekend di debutto per una serie Netflix.

Prossimamente debutterà anche la stagione 5, nonché finale di questa amata serie. Vediamo se Stranger Things riuscirà nuovamente a superarsi anche questa volta. Attualmente non ci sono informazioni sulla data di uscita degli episodi conclusivi.