La prima scena di Stranger Things 4 anticipa il ritorno di un personaggio del passato?
La primissima scena della quarta stagione di Stranger Things anticipa il ritorno di un personaggio ricorrente del passato?
Morti in Stranger Things 4 Vol. 2?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche personaggio principale di Stranger Things potrebbe perdere la vita al termine della quarta stagione. Manca davvero poco al 1 luglio, data in cui è prevista l’uscita degli ultimi due episodi su Netflix. Il finale di stagione, che dovrebbe durare ben 2 ore e 30 minuti, potrebbe provocare la morte di alcuni protagonisti. Questo è quanto ipotizzato dai fan che è stato di fatto confermato anche dagli addetti ai lavori.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Variety, i fratelli Duffer hanno infatti risposto con un esaustivo “certamente” a domanda diretta del giornalista su eventuali morti. Risposta affermativa è stata data qualche giorno fa anche da Noah Schnapp durante un’ospitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon. “Potete aspettarvi alcune morti in arrivo, un po’ di sangue e un grande…“, ha dichiarato apertamente l’interprete di Will Buyers.
Il toto-morti è ormai partito da diversi giorni e, per le ragioni più disparate, diversi personaggi sono in cima alla lista dei sospetti. I nomi più frequenti sono quelli di Steve ed Eddie, ma negli ultimi giorni si è fatto spazio l’ipotesi secondo cui ad avere la peggio potrebbe essere Mike. Mancano pochi giorni e scopriremo quale sarà la verità.
Le news non sono finite qui