Queste nuove indiscrezioni su Stranger Things 4 vi spezzeranno il cuore
Natalia Dyer su Nancy in Stranger Things: “Lei non si farà abbattere dagli eventi e resterà la ragazza forte di…
Natalia Dyer su Nancy in Stranger Things: “Lei non si farà abbattere dagli eventi e resterà la ragazza forte di sempre”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe la separazione di Nancy e Jonathan, che sin dall’inizio della serie sembravano destinati a stare insieme, infrangerà i cuori dei fan, potrebbe non accadere lo stesso alla diretta interessata. Salutato Jonathan, cioè, Nancy rialzerà rapidamente la testa facendo affidamento sulla forte personalità. Così rassicura la stessa Natalia Dyer, convinta che il suo personaggio non tradirà se stesso nemmeno in Stranger Things 4.
“Quell’istinto che Nancy possiede, quella curiosità e quella determinazione che ha, penso sia proprio parte della sua personalità. Non si dimenticherà di quella parte di sé. Riesco proprio a vedere che quell’aspetto di lei crescerà ancora”.
Questa non è la sola grossa anticipazione che il pubblico della serie Netflix ha avuto dalla fine della terza stagione. Dall’estate scorsa abbiamo infatti saputo che David Harbour (Hopper), dato per morto nel finale, è in realtà vivo e aspetta di ricongiungersi agli amici da una prigione del Kamčatka. L’intreccio dei nuovi episodi ci racconterà inoltre molto sul suo passato.
Ma per vedere Stranger Things 4, le cui riprese erano cominciate giusto poche settimane prima del Coronavirus, dovremo aspettare ancora il 2021.