Stranger Things 4, ancora morte nella seconda parte

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo se la foto fatta nel dietro le quinte di Stranger Things 4 ci ha anticipato qualcosa sul futuro dello show. Quel che è certo è che anche la seconda metà di stagione non sarà affatto esente da devastazione e morte. Nel corso di un’intervista rilasciata per Variety i fratelli Duffer hanno rincarato la dose dando una risposta che ha seminato il panico tra i tanti seguaci della serie.

Non voglio dirlo ma di sicuro sarei preoccupato per i personaggi che saranno nel Vol. 2 – ha dichiarato Ross Duffer – Spero che sia questo il senso, perché è una stagione più cupa e i ragazzi non sono più ragazzi. Quindi tutti sono in pericolo. E c’è una sorta di sensazione inquietante che le cose non vadano bene. Ora, per sapere se le cose andranno bene o no, dovrete stare a guardare“.

Dalle parole non si evince in effetti se il riferimento è a qualche protagonista principale dello show o a qualche personaggio secondario. Non ci resta che attendere con pazienza il prossimo 1 luglio, giorno in cui è previsto il rilascio degli ultimi due episodi su Netflix.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti