Will Byers è gay? Ecco cosa ne pensa Noah Schnapp

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene il dubbio continui a far discutere i milioni di spettatori che hanno già concluso la visione della stagione 3 di Stranger Things, Noah Schnapp pensa che Will Byers sia gay? L’attore quindicenne ha già spiegato che la domanda potrebbe avere diverse risposte. Ma quel è la sua?

“Tutti i suoi amici hanno delle fidanzatine e le stanno frequentando. Lui invece vuole divertirsi con gli amici. Nell’episodio 3, Will vuole solo giocare a D&D nel seminterrato (di Mike, ndr), ma ora tutti i suoi amici hanno le ragazze e si stanno frequentando con loro. Così quando senti dire quella battuta a Mike, sta tutto all’interpretazione del pubblico. Personalmente lo interpreto come se Will non fosse pronto a crescere e non voglia veramente ancora voltare pagina, per uscire e avere delle relazioni. Lui vuole ancora essere un bambino e giocare nel seminterrato come faceva ai vecchi tempi”.

Chissà però che, come già accaduto nel finale a proposito dello sceriffo Hopper, anche in questo caso i fratelli Duffer non abbiano voluto lasciare il pubblico di fronte a un bivio. Un bivio la cui strada “giusta” sarà finalmente imboccata solo nella stagione 4

IndietroAvanti