Stranger Things 3: David Harbour ha rivelato il destino di Hopper?
Hopper potrebbe essere ancora vivo: è lui “l’americano” dell’ultima puntata di Stranger Things 3? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Hopper potrebbe essere ancora vivo: è lui “l’americano” dell’ultima puntata di Stranger Things 3?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPresumibilmente Harbour vuole suggerire che la storia di Hopper non si è ancora conclusa, e che in Kamchatka, dove cioè è ambientata la scena inserita nei titoli di coda, potrebbe esserci proprio lo sceriffo.
Hopper potrebbe essersi salvato ed essere stato catturato dai Russi, che lo hanno condotto nella loro base in estremo oriente cercando di capire cosa farne. Nella quarta stagione, dunque, Murray potrebbe mettersi sulle sue tracce ma avere bisogno dell’intuito di Joyce per raggiungere l’amico.
D’altronde, come notava già qualcuno su Reddit, nella sala del macchinario che lo avrebbe ucciso si trovava una scala che la telecamera ha inquadrato frettolosamente prima dell’esplosione. Che Hopper si sia dunque calato da quella rifugiandosi da qualche parte per evitare le conseguenze dell’interruzione della macchina? Tutto è possibile, d’altro canto si tratta di Stranger Things.