Stranger Things 3: David Harbour ha rivelato il destino di Hopper?
David Harbour suggerisce che Hopper è ancora vivo attraverso Instagram? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
David Harbour suggerisce che Hopper è ancora vivo attraverso Instagram?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA ridosso del 4 luglio scorso, data di uscita della terza stagione della serie, David Harbour ha misteriosamente cominciato a cambiare la propria immagine del profilo. Non più una foto di se stesso, ma numeri. Numeri che sebbene in un primo momento sembrassero privi di significato, una volta composta una speciale cifra hanno dato un quadro più chiaro anche ai fan meno accorti.
Le cifre in questione sono 6-1-8-6, e trattasi del numero di telefono che proprio David Harbour, recitando nei panni di Hopper, riferisce parlando alla cornetta nell’episodio 7 di Stranger Things 3. La sequenza completa è 618-625-8313, che nella finzione della serie sarebbe il numero di telefono dell‘appartamento di Murray.
In realtà, se chiamato, almeno negli Stati Uniti dall’altra parte della cornetta ha inizio un messaggio registrato sul disco di una segreteria. La voce di Murray pronuncia le seguenti parole:
“Salve, avete chiamato l’appartamento di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riaggancia e chiamami tra le 5 e le 6 del pomeriggio come abbiamo già discusso, ok? Se invece sei Joyce, Joyce grazie di aver chiamato. Stavo provando a cercarti io. Ho un aggiornamento. Si tratta di… be’, forse è meglio se ne parliamo di persona. Non è nulla né di buono né di cattivo, ma è comunque qualcosa…”
Perché dunque proprio Harbour suggerisce di rintracciare il numero di Murray?