Stranger Things 2: la prima foto e uno spoiler sul Demogorgone
La prima foto di Stranger Things 2 è stata diffusa insieme ad un enigmatico spoiler sul Demogorgone, il terribile mostro…
La prima foto di Stranger Things 2 è stata diffusa insieme ad un enigmatico spoiler sul Demogorgone, il terribile mostro del Sottosopra.
E’ stato attraverso EW che si è diramata nelle ultime ore la prima foto della seconda stagione della serie Netflix Stranger Things, celebre ormai per le sue atmosfere nostalgiche da vecchio film horror anni Ottanta. L’immagine, che ritrae i giovanissimi del cast travestiti da Ghostbusters nell’anno della sua uscita al cinema, sembra suggerirci che una parte del racconto sarà ambientata in occasione della festa di Halloween dell’84. La prossima stagione, infatti, vedrà il ritorno del male nella ridente cittadina di Hawkins un anno dopo i tragici eventi che avevano portato alla scomparsa di Will Byers e alla conseguente scoperta sia della dimensione del Sottosopra sia degli inquietanti studi svolti presso il laboratorio cittadino sulla disgustosa creatura del Demogorgone.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima foto ufficiale della seconda stagione di #StrangerThings. Cuori a manetta proprio. pic.twitter.com/yziAFXqDOO
— Stefano Guerrera (@StefanoGuerrera) 3 febbraio 2017