Millie Bobby Brown diventa Marcia Clarke di American Crime Story per l’ironia del web sulla copertina di Stranger Things 2 su EW.

La divertente somiglianza di Eleven con Marcia Clark è dovuta alla necessità della Brown di indossare una parrucca ora che il suo personaggio farà necessariamente la sua nuova comparsa nella serie dopo un anno dagli eventi della prima stagione. Oltre agli sbeffeggi, non sono mancate da parte dei fan sul web le speculazioni intorno a quanto accadrà a Eleven in Stranger Things 2.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di sicuro sappiamo che, svolgendosi la seconda stagione nel pieno degli anni Ottanta, lo stile delle acconciature sarà un po’ per tutti quello di Millie Bobby Brown. Ecco infatti che cosa ha recentemente rivelato l’hair-stylist della serie a Vogue:

“Quest’anno sarà molto diverso… Cominciamo ad addentrarci di più negli anni Ottanta, il che è straordinario, dal punto di vista visivo… L’anno scorso era l’83, quest’anno l’84, e tutti si trovano ancora a Hawkins, nell’Indiana, però le persone cominciano a realizzare che esistono le permanenti e i tagli a triglia, per cui useremo un sacco di parrucche quest’anno”.

Prepariamoci insomma a tagli alla George Michael prima maniera o alle cofane à la Pampanini. Su chi le vedreste meglio?

IndietroAvanti