L’ironia su Stranger Things 2: Eleven come Marcia Clark di American Crime Story
Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things, sulla copertina di EW con i capelli ricci, e il web si scatena…
Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things, sulla copertina di EW con i capelli ricci, e il web si scatena per la somiglianza con Marcia Clark di ACS.
Una delle novità di Stranger Things 2, il cui prossimo arrivo su Netflix è stato annunciato domenica scorsa durante gli spot del Super Bowl 2017, a quanto pare sarà la nuova acconciatura di Eleven (Undici nella versione nostrana), interpretata dalla tenera e talentuosa Millie Bobby Brown. L’attrice, che insieme al resto del cast ha conquistato fior fior di premi negli ultimi mesi, è apparsa con gli altri piccoli colleghi sulla più recente cover di Entertainment Weekly. Di fronte ai capricciosi ricci della più enigmatica protagonista della serie, il web non ha resistito, scatenandosi nel rintracciare le somiglianze più improbabili tra Eleven e un altro amatissimo personaggi di uno show televisivo: si tratta di Marcia Clark, al centro delle vicende raccontate nella prima stagione di American Crime Story e brillantemente interpretata da Sarah Paulson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRemember Eleven from Stranger Things? That’s her now. Feel old yet? pic.twitter.com/pxtVqVdZc3
— AmericanHorrorStory (@fyeahahs) 8 febbraio 2017
Naturalmente non si tratta che di un taglio posticcio, e anzi probabilmente di una parrucca, indossata dalla piccola attrice secondo quello che si preannuncia lo stile dell’intero Stranger Things 2.