I due uomini al vertice hanno stuzzicato i fan di questa serie dal sapore altamente nostalgico, sostenendo che già dall’inizio sarà chiaro che la stagione darà vita ad un lungo e sorprendente percorso narrativo. Le nostre aspettative non verranno tradite, e scopriremo di più dei tanti punti rimasti in sospeso al termine del primo capitolo.

“Ho appena avuto modo di vedere il primo episodio della seconda stagione, ed è fantastico: tiene fede a tutto ciò che vogliono i fan”, ha spiegato Sarandos. “Abbiamo la sensazione che sia destinata ad essere davvero una stagione importante”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ improbabile che particolari ben più espliciti abbiano la forza di trapelare oltre le solide mura del set della serie, ed è per questo che fino ad ottobre potremmo essere sommersi unicamente dalle speculazioni del pubblico, che domandandosi quali potrebbero essere i prossimi omaggi alla cultura anni Ottanta-Novanta scelti dagli autori, hanno ipotizzato che la creatura mostruosa di Stranger Things 2 abbia i contorni di una delle creature di Dungeons & Dragons.

IndietroAvanti