Stranger Things 2 | I boss di Netflix sulla première: “Sarà straordinaria”
Ecco i commenti dei vertici di Netflix sul primo episodio di Stranger Things 2, atteso sulla piattaforma americana presumibilmente non…
Ecco i commenti dei vertici di Netflix sul primo episodio di Stranger Things 2, atteso sulla piattaforma americana presumibilmente non prima di Halloween.
Mentre a noi comuni mortali Stranger Things 2 rimarrà precluso almeno sino alla fine di ottobre, quando su Netflix dovrebbe essere pubblicato in occasione di Halloween, il cast della serie ha già terminato di registrare il primo episodio, che è stato montato e mostrato immediatamente ai boss della piattaforma statunitense. Questi, vale a dire il co-fondatore Reed Hastings e il direttore dei contenuti editoriali Ted Sarandos, hanno da poche ore rilasciato alcune dichiarazioni in merito a ciò che vedremo prossimamente. Manco a dirlo, i loro commenti sull’esordio della seconda stagione, in cui ci attendono molte facce nuove e un’altra creatura mostruosa pronta a rendere la vita difficile al piccolo gruppo di protagonisti, sono più che entusiasti e poco generosi di anticipazioni o spoiler.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema