Stranger Things 2: le anticipazioni dei creatori Matt e Ross Duffer sulla trama
Le dichiarazioni più curiose e allettanti, però, i fratelli Duffer le hanno rilasciate a proposito dei nemici che faranno da…
Le dichiarazioni più curiose e allettanti, però, i fratelli Duffer le hanno rilasciate a proposito dei nemici che faranno da contraltare ai nostri beniamini, cercando di ostacolarne la rinnovata tranquillità. Suggerendo in questo modo una più alta componente orrorifica in Stranger Things 2, Matt Duffer ha detto:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Stephen King ha sempre dato vita a dei grandi nemici umani, e il male nel mondo reale è spesso tanto terribile o peggiore di quello sovrannaturale, perciò abbiamo voluto introdurre un personaggio come questo”.
Le immagini intraviste nel trailer quando Will apre la porta di casa, perciò, potrebbero semplicemente fare parte di un insieme di allucinazioni nello stesso stile di quella vista nel finale della prima stagione. Ci saranno ancora una volta più forme del male, oppure il pericolo sarà solo rappresentato dall’uomo? Una cosa è certa: l’accesso al Sottosopra, non è stato ancora chiuso.