I creatori della serie Netflix Stranger Things Matt e Ross Duffer hanno rilasciato moltissime anticipazioni su ciò che vedremo nella seconda stagione.

Matt e Ross Duffer sono i due fratelli responsabili dell’ideazione di una delle serie attualmente più amate dal pubblico, Stranger Things. In occasione dell’uscita del teaser trailer e delle foto promozionali della seconda stagione dello show, i due autori e registi si sono lasciati andare a molte anticipazioni sul contenuto della trama, di cui già alcuni elementi erano emersi attraverso un’intervista di David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una foto pubblicata da CcsNerdy (@ccsnerdy) in data:

Secondo quanto rivelato a EW, dunque, la storia dei piccoli amici di Hawkins riprenderà intorno all’Halloween dell’84 (molti sostengono che la festa di Ognissanti sarà anche la data di pubblicazione di Stranger Things 2, ma qui vi abbiamo spiegato perché noi ne dubitiamo), ad un anno dai tragici eventi posteriori alla scomparsa di Will Byers. Quest’ultimo sarà costretto a fare i conti con una sorta di disturbo post-traumatico dovuto alla sua permanenza nel Sottosopra, e la madre Joyce (Winona Ryder) tenterà qualsiasi cosa per garantire al figlio un futuro più sereno, anche andare in cerca di un nuovo compagno (Sean Astin).

Che cosa accadrà invece a Eleven, Hopper e gli altri ragazzi di Stranger Things? Scopriamone di più…

Avanti