Prime foto dal set di Strange Way of Life

Manu Rios e Pedro Pascal insieme sul set del film di Strange Way of Life. Negli scorsi giorni sono iniziate le riprese del nuovo cortometraggio (della durata di 30 minuti) diretto da Pedro Almodovar. Il regista spagnolo siederà dietro la cabina di regia del western che vede tra i protagonisti l’attore di Elite, la star di Narcos e The Mandalorian ed Ethan Hawke. A pubblicare le prime foto dal set è stato Agustin Almodovar, fratello di Pedro e produttore cinematografico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse settimane è stata anche rilasciata la sinossi del corto. “Jake e Silva sono due vecchi amici pistoleri in pensione che si incontrano di nuovo dopo oltre due decenni di distanza. Tuttavia diventa gradualmente evidente che la loro reunion non è un semplice caso o un incontro tra due amici“, è la trama ufficiale di Extraña Forma de Vida. In molti hanno definito questa nuova opera di Almodovar come una sorta di nuovo Brokeback Mountain, opera di Ang Lee che raccontava la storia d’amore tra due cowboy. Gli abiti di scena della pellicola sono creati da Anthony Vaccarello, firma di Saint Laurent.

Il western non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Oltre Manu Rios, Pedro Pascal ed Ethan Hawke fanno parte del progetto anche José Condessa, Jason Fernández, Sara Sálamo, Erenice Lohan, Pedro Casablanc e George Steane. “Non dirò altro, perché non voglio rivelare tutte le sorprese della sceneggiatura“, ha dichiarato Almodovar qualche mese fa a IndieWire parlando del progetto. “Ci sarà una resa dei conti tra loro, ma la storia è davvero molto intima. La mascolinità è uno dei temi del film“, ha poi aggiunto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le news non sono finite qui

Avanti