Storm Reid rivela che Gia non tornerà in Euphoria 3
Storm Reid ha rivelato che la sua Gia, sorella minore di Rue nella serie, non tornerà nella stagione 3 di Euphoria
Euphoria 3, Storm Reid non farà ritorno nei nuovi episodi
Uno dei ritorni più attesi in TV è quello di Euphoria con la sua terza stagione. La serie ha dovuto affrontare una serie di vicende che hanno portato irrimediabilmente a rimandare la sua data di uscita, e c’è stato anche chi ha sospettato che HBO l’avesse cancellata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCiò che sappiamo oggi è che tutto il cast farà ritorno, anche se poche ore fa Storm Reid ha rivelato che la sua Gia, sorella di Rue nella serie, non tornerà in Euphoria 3. L’attrice ne ha parlato a Rotten Tomatoes ai Governors Awards, dicendosi comunque molto entusiasta per la nuova stagione.
Sono molto emozionata per la terza stagione. Sfortunatamente, Gia non tornerà per la terza stagione, ma sono così tanto in debito con il cast e la troupe di quella serie, con HBO. Euphoria è una cosa davvero speciale e sono così felice che faccia parte della mia eredità e che io abbia fatto parte di un fenomeno culturale del genere… Non vedo l’ora di vedere cosa mi riserva la terza stagione.
Non è chiaro se gli impegni lavorativi di Storm Reid l’abbiano portata a rinunciare al progetto, o se il suo personaggio non facesse già in partenza parte dei copioni della stagione 3.
La giovane star ha di recente interpretato Riley Abel nell’episodio Left Behind della serie drammatica The Last of Us, ottenendo il Primetime Emmy Award come miglior attrice ospite in una serie drammatica.
Storm Reid non è la prima attrice ad annunciare ufficialmente la sua uscita dal cast di Euphoria. In precedenza era stato annunciato che Barbie Ferreira (Kat Hernandez), Algee Smith (Chris McKay) e Javon Walton (Ashtray) non avrebbero ripreso i loro ruoli. Inoltre, Angus Cloud (Fezco) non apparirà, poiché è venuto a mancare a luglio 2023.
Invece Nika King, che interpreta la mamma di Rue e Gia, ha rivelato che spera di poter tornare nella stagione 3 di Euphoria perché non ha ottenuto altri lavori.
Sembra quindi che rivedremo Zendaya (Rue), Jacob Elordi (Nate), Hunter Schafer (Jules), Maude Apatow (Lexi), Alexa Demie (Maddy) e Sydney Sweeney (Cassie) in Euphoria 3.
La produzione dovrebbe iniziare a gennaio 2025, e quindi gli episodi potrebbero arrivare nel corso del 2026 su HBO negli USA e su Sky e NOW in Italia.