Sfoglia la gallery e scopri le storie d’amore più belle di Game of Thrones

La famiglia Stark è sempre stata l ’esempio di una famiglia serena e felice. Tutto questo è sicuramente merito di Ned e Catelyn che hanno saputo crescere figli coraggiosi e leali grazie al loro amore. Neppure Jon Snow, il “bastardo ” che sembrava essere nato da una relazione clandestina del Lord, ha mai messo in discussione questo sentimento. Il ragazzo infatti non è figlio di Ned ma di sua sorella Lyanna, mentre il padre del ragazzo potrebbe appartenere alla stirpe dei Targaryen.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pu una relazione incestuosa tra fratelli essere considerata una bella storia d ’amore? Sì, se i protagonisti sono Jaime e Cersei Lannister. I due gemelli sono stati segretamente amanti per anni e lo Sterminatore di Re sembrerebbe essere l ’unico affetto sincero di sua sorella, ora che tutti i suoi figli sono morti.

La storia d ’amore tra un guardiano della barriera e una bruta è destinata a finire male. Ygritte è stata la prima donna di Jon Snow e per questo ha avuto un ruolo fondamentale per lui. Purtroppo per la ragazza è stata ferita mortalmente durante un assalto al Castello Nero.

La storia d ’amore tra il Re del Nord Robb Stark e la generosa Talisa ha commosso tutti. I due sembravano l ’emblema dell ’amore in un mondo dove i buoni sentimenti sono assai rari. Il celebre Red Wedding organizzato da Lord Frey è stato in realtà la tomba del loro amore.

Gli opposti si attraggono, e lo sanno bene Daenerys Targaryen e Khal Drogo. I due, figli di famiglie e culture distanti, si sono uniti grazie all ’amore. Il re dei Dothraki ha imparato ad essere più dolce e meno animalesco mentre l ’erede al trono di spade ha acquistato durezza e tenacia.

Stannis è stato completamente soggiogato dal fascino e dalle parole della strega Melisandre. Una storia d ’amore che lo ha portato alla rovina. Infatti è a causa della Donna Rossa che Baratheon ha sacrificato sua figlia per seguire le volontà degli Dei.

La storia d ’amore tra Renly Baratheon e Loras Tyrell è stata molto osteggiata. Renly, diretto erede al trono dopo la morte di suo fratello Robert, necessitava di una donna al suo fianco. Fu Margaery a ricoprire quel ruolo, ben consapevole che in realtà il Re avesse una particolare predilezione per suo fratello Loras. I due vivono una relazione segreta fino alla morte di Renly.

La relazione tra Tyrion Lannister e la prostituta Shae è ben più di un semplice rapporto tra cliente ed offerente. Il folletto si innamora davvero della donna e vorrebbe fuggire con lei per vivere con serenità la loro storia. Purtroppo suo padre Tywin li ostacolerà . Una volta venuto a conoscenza dell ’affair tra quest ’ultimo e Shae, Tyrion li ucciderà entrambi.

Indietro