La vera storia dietro il lungo nome di Jughead in Riverdale 2
Stando a quanto racconta la versione cartacea di Riverdale, Jughead avrebbe vissuto nel puro sfarzo per parecchia della sua infanzia.…
Stando a quanto racconta la versione cartacea di Riverdale, Jughead avrebbe vissuto nel puro sfarzo per parecchia della sua infanzia. Sinché la famiglia non scelse di investire senza successo nell’imbottigliamento di un’acqua chiamata “Pure Jug”. Vien perciò da sé che proprio da questa marca sia derivato in seguito il suo soprannome, traducibile come “testa di Jug”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’ulteriore curiosità è che, nel suo passato da ricco signorotto di Riverdale, Jughead aveva anche tutt’altro aspetto. Nello specifico, era molto più cicciottello e preferiva un abbigliamento decisamente signorile. Quel che invece non è mai cambiato in lui, è l’appetito e la voracità con cui divora gli hamburger. Trovate infatti forse qualche differenza?
Se non volete aspettare di saperne di più su Riverdale e i suoi personaggi, potete comunque rimediare procurandovi i fumetti nella versione italiana, editi in Italia dalle Edizioni BD.