La vera storia dietro il lungo nome di Jughead in Riverdale 2
Non è chiaro se ciò che stiamo per raccontarvi confluirà anche nel racconto televisivo. Certo sembra improbabile che il riferimento…
Non è chiaro se ciò che stiamo per raccontarvi confluirà anche nel racconto televisivo. Certo sembra improbabile che il riferimento balzato en passant nello scorso episodio vada interpretato come un’informazione fine a se stessa. Più verosimile è che gli autori della serie abbiano prima o poi intenzione di scavare più a fondo su quel versante. Ebbene, Forsythe Pendleton Jones III è davvero il nome completo di Jughead, un tempo rampollo di una ricca e potentissima famiglia di Riverdale. E’ questo ciò che racconta Archie nei fumetti originali della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome tutte famiglie altolocate (qualcuno ha detto Blossom?), anche la sua ha avuto però alti e bassi. Più bassi, a dire il vero, se si pensa alla vita che il ragazzo conduceva prima dell’assassinio di Jason Blossom. Il padre era il leader di un branco di perdigiorno, e lui stesso viveva al pari di un vagabondo alloggiando in contesti di fortuna.