Legacies – confermata la presenza di un altro ex di The Vampire Diaries
Steven R. McQueen in Legacies – L’ex protagonista di The Vampire Diaries comparirà in un episodio della nuova serie. Ecco…
Steven R. McQueen in Legacies – L’ex protagonista di The Vampire Diaries comparirà in un episodio della nuova serie. Ecco i dettagli
Steven R. McQueen in Legacies – Julie Plec continua a pescare a piene mani dalle serie tv che ha portato al successo. Dopo i parecchi no ricevuti dal cast di The Originals (nessun attore, almeno per adesso, comparirà in Legacies), l’autrice ha deciso di fare man bassa da The Vampire Diaries. Come sappiamo, Matt Davis tornerà ad interpretare il ruolo di Alaric Saltzman e sarà parte integrante del nuovo show. Ma non è l’unico ex volto di TVD a rifare capolino a Mystic Falls.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRitroveremo anche Matt Donovan. L’attore Zach Roerig tornerà a vestire i panni del (non troppo amato) sceriffo della città nel corso della premiere. Paul Wesley tornerà poi a collaborare con la Plec ma in un ruolo diverso. L’attore dirigerà infatti uno di Legacies. Negli ultimi giorni, in concomitanza con il finale di serie, è stato poi annunciato l’arrivo di Steven R. McQueen.
Scopriamo insieme i dettagli