Stephen Amell vuole il crossover DC-Supernatural
Crossover DC-Supernatural? “È ciò che i fan meritano”, parola di Stephen Amell Ormai lo sappiamo: ogni scusa è buona per…
Crossover DC-Supernatural? “È ciò che i fan meritano”, parola di Stephen Amell
Ormai lo sappiamo: ogni scusa è buona per un crossover. Non possiamo negare, però, che i film e gli episodi più belli sono quelli che vedono due universi fondersi in un tutt’uno e comprendere i legami tra due realtà differenti. Ce l’ha insegnato la Marvel con i film degli Avengers e la DC non è da meno, sul grande e piccolo schermo. Parlando proprio di piccolo schermo, Stephen Amell, star di Arrow, ha voluto parlare di un ulteriore mash-up tra l’universo DC e una serie del canale The CW.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi chi stiamo parlando? Ovviamente di Supernatural, la serie che ormai da dodici anni propone le avventure dei fratelli Winchester, impegnati nella caccia ai demoni e a respingere le forze del male.
“È il crossover di cui abbiamo bisogno“, ha scritto Stephen Amell postando una foto di gruppo con le star delle serie DC – Grant Gustin, Caity Lotz e Melissa Benoist – e i due protagonisti di Supernatural – Jensen Ackles e Jared Padalecki.
Ma non è la prima volta che si parla di crossover tra le due serie.