Stephen Amell sa perfettamente che ci sono stati momenti della trama non apprezzati dal pubblico e anche lui non ha amato alcune vicende.
“Ci sono cose della quarta stagione che io adoro e che invece alle persone non sono piaciute”, ha spiegato l’attore. “E ci sono cose che a me non piacciono e invece al pubblico sono piaciute. Fa parte del gioco”.
Ma c’è un particolare col quale lui si trova totalmente d’accordo con i fan dell’Arrowverse.
“Ho letto una cosa online, che rispetto molto, che diceva: ‘Sembra che la parte più importante di Arrow in Arrow 4 sia stata trattata in un episodio di Legends of Tomorrow quando hanno mostrato il vecchio Oliver’. L’ho letto e ho pensato che potrebbe avere ragione”.

Amell ha inoltre specificato che preferisce che lo show continui a raccontare quella storia che ha fatto appassionare i fan sin dall’inizio.
“Amo davvero avere nello show Neal McDonough (l’interprete di Damien Dahrk ndr), ma poi mi sono detto che continuare a percorrere la strada che avevamo iniziato nelle prime tre stagioni e in un pezzo della quarta, fosse il modo migliore di continuare”.
E il finale della quinta stagione di Arrow sembra aver davvero riportato lo show su quella via, dato che è stato il finale più amato quest’anno di tutte e quattro le serie dell’Arrowverse.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti