Stephen Amell e Robbie Amell stanno girando insieme un film sci-fi, dal titolo Code 8. Ecco tutti i dettagli, le informazioni e le prime foto dal set.

Stephen Amell e Robbie Amell, i famosi cugini conosciuti per i loro ruoli nelle serie TV Arrow e The Flash, sono da giorni a lavoro per un nuovo progetto cinematografico. Si tratta di un cortometraggio, un thriller di fantascienza da titolo Code 8. Con loro ci sono anche l’attore di Fast & Furious Sung Kang, e gli attori Kari Matchett, Greg Bryk e Aaron Abrams.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il film è impostato in un mondo in cui il 4% della popolazione nasce con varie abilità soprannaturali. Ma invece che essere supereroi o miliardari, la maggior parte di questi “specials” si trova ad essere discriminato, a vivere in povertà e spesso a ricorrere alla criminalità.
Connor Reed, interpretato da Robbie Amell, è un giovane potente che lotta per pagare le cure mediche di sua madre che è molto malata. Per guadagnare soldi, si unisce a un mondo criminale guidato da Garrett, interpretato da Stephen Amell.
Sung Kang, invece, interpreta il capo di un’unità di polizia militarizzata.

Ci sono già le prime foto…

Avanti