Stephen Amell e la risposta epica con Robbie Amell al body-shaming
Stephen Amell è stato vittima di body-shaming, ma la sua risposta, grazie anche all’aiuto del cugino Robbie Amell, ha messo…
Stephen Amell è stato vittima di body-shaming, ma la sua risposta, grazie anche all’aiuto del cugino Robbie Amell, ha messo tutti a tacere e ha divertito i fan.
Sembra quasi impossibile che Stephen Amell, il famosissimo Green Arrow del piccolo schermo, possa essere vittima di body-shaming. Ma il mondo del web riserva molte sorprese e questo è ciò che è accaduto in questi giorni sul profilo Twitter dell’attore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 17 giugno Amell ha pubblicato un tweet per ringraziare della bella esperienza per una partita di baseball col cugino Robbie.
Thank you so much to the @BlueJays. Shagging balls with @RobbieAmell might've been the coolest thing we've ever done together. pic.twitter.com/VVR85aFNCG
— Stephen Amell (@StephenAmell) June 17, 2017
Niente di strano se non fosse che alcune persone hanno iniziato a scrivergli che era grasso e a dire che non era più fisicamente l’Oliver Queen che tutti amano.
Come si può notare, infatti, la foto scattata fa un effetto strano sull’addome dell’attore. E se per la maggior parte delle persone è chiaro che si tratti solo di un effetto ottico dovuto al movimento, per altri è la scusa per gli attacchi mediatici.