Stephen Amell risponde agli insulti per la sua partecipazione al Gay Pride
I commenti omofobi presenti nel profilo Facebook di Stephen Amell I commenti negativi a questa sua partecipazione sono stati molto…
I commenti omofobi presenti nel profilo Facebook di Stephen Amell
I commenti negativi a questa sua partecipazione sono stati molto pesanti e hanno davvero lasciato senza parole chi li ha letti.
Un uomo ad esempio ha scritto:
Voglio capire come il sesso gay possa essere buono???? Supponiamo che un uomo sposa un uomo. Quindi non avrà figli. Supponiamo che un uomo e una donna si sposino e avessero un figlio e supponiamo che questo bambino dopo 20 anni abbia un cancro
A causa dell’omosessualità non ci sarà alcun essere umano sulla terra e non ci saranno medici per curare la malattia. Facendo questo, stai interrompendo il buon senso creato da Dio.
E ancora:
Essere gay è una malattia che vogliono affrontare loro, non io
Oppure:
Come mai non vediamo gli attori di Hollywood mettere questo grande spettacolo per bambini e famiglie senza fissa dimora e povertà o veterani..oh aspettate, perché non è importante .. suppongo .. sono stato un fan per tanto tempo e guarderò lo spettacolo fino alla fine, ma vorrei vedere più attenzione su altre cose. Solo perché tutti non sono d’accordo con questo non significa che siamo tutti bigotti o hater. Dio benedica tutti. Anche quelli che mi colpiranno per la mia opinione.
Facendo riferimento a questo ultimo commento, come ben sapranno i fan di Stephen Amell, l’attore è sempre in azione per ogni tipo di ingiustizia e per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Proprio al San Diego Comic-Con ha fatto una promessa ad una bambina malata di cancro.