Stephen Amell ha imparato ad amare ciò che ama la moglie

Il post in questione risale ai Coachella del 2017, l’evento musicale più fashion degli Stati Uniti a cui partecipano la maggior parte delle star americane.
Come in molti avranno notato, Stephen Amell non ha mai partecipato prima di quest’anno al Festival e il motivo lo ha spiegato in un post sul suo profilo Instagram.
Ma il messaggio lasciato è servito soprattutto per far capire a tutti che, anche se qualcosa non ti piace, potresti cambiare idea a riguardo se piace alla persona che ami e condivi con lei l’esperienza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BTAY5ILBagd/?taken-by=stephenamell

Da quando ci siamo incontrati, nel 2011, mia moglie si entusiasmava, riguardo ai Coachella. Avevo deciso, in maniera semi giocosa, di odiarli senza un motivo preciso. E la prendevo in giro quando usciva la lista degli artisti e lei si emozionava. Poi le chiedevo di non contattarmi per tutto il fine settimana, scherzando di nuovo. Ed ero contentissimo del fatto che l’avessi messa incinta e lei dovesse perdersi il festival per la prima volta dopo quasi una decade. Ma poi , nel maggio del 2014 ci siamo innamorati del deserto… abbiamo un posto lì dove rilassarci durante la stagione di Arrow e dove ospitare i nostri amici e la nostra famiglia.Poi l’anno scorso, durante i Coachella c’era qualcosa di diverso. Era in casa nostra, con i nostri amici, a fare qualcosa che amava, senza di me. Non è così che un matrimonio/amicizia/relazione dovrebbe funzionare. Se tua moglie (o chiunque) ama qualcosa, dovresti amarla anche tu. Quindi ho fatto una cosa che ogni compagno dovrebbe imparare a fare. Ho ammesso di avere torto e mi sono scusato in una frase molto concisa con nessun uso della parola “ma”, poi ho chiesto di andare. E siamo andati. Abbiamo fatto tutto quello che voleva fare e ho potuto condividere un’esperienza che ci ha unito ancora di più, perché fare qualcosa che il tuo partner ama ti aiuta sempre a capirlo meglio. Che fine settimana! Al prossimo anno.

Stephen Amell ha di nuovo dimostrato quanto sia perfetto. E la moglie è davvero fortunata.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti