La moglie di Stephen Amell in un ruolo iconico nel crossover dell’Arrowverse
Stephen Amell moglie: l’attore commenta il ruolo di Cassandra e c’è la prima foto C’è molta felicità per Stephen Amell…
Stephen Amell moglie: l’attore commenta il ruolo di Cassandra e c’è la prima foto
C’è molta felicità per Stephen Amell nel vedere la moglie Cassandra in un ruolo così importante. L’attrice è il terzo esempio di coniugi che sono entrati nel cast dell’Arrowverse per brevi o lunghi periodi. C’è stata Italia Ricci, moglie di Robbie Amell (primo Firestorm), che ha interpretato Siobhan Smythe / Silver Banshee in Supergirl (anche se a quei tempi non erano ancora sposati). E poi è toccato a Courtnery Ford, moglie di Brandon Routh (Ray Palmer), che il Legends of Tomorrow sta interpretando Nora Darhk.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando è stato dato l’annuncio di Cassandra Jean Amell, il protagonista di Arrow ha subito postato sul suo profilo Twitter una gif animata del personaggio di Nora Fries nella serie animata di Batman in cui si vede la donna congelata e il dolore del marito.
— Stephen Amell (@StephenAmell) September 14, 2018
A poco più di sue settimane dal crossover dell’Arrowverse, Stephen Amell ha condiviso una foto che ritrae proprio la moglie nelle vesti di Nora. Il pubblico, quindi può dare il primo sguardo al suo personaggio.
Come si può notare, il suo personaggio non è ancora congelato. Quindi sarà interessante scoprire la sua storia.
Non perderti tutte le news sulla serie DC!