Stephen Amell moglie: l’attrice nel ruolo di Nora Fries

Apprendiamo con piacere che l’attrice Cassandra Jean Amell vestirà i panni di Nora Fries, meglio conosciuta come la moglie di Victor Fries, ovvero il noto cattivo di Batman Mister Freeze.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento non ci sono dettagli su questo personaggio nelle serie TV. Ma una prima foto può far già capire se sarà viva e vegeta oppure congelata. Non è stata fornita nemmeno la descrizione del personaggio, quindi sia lei che l’eventuale presenza di Mister Freeze sono al momento un mistero.

Quello che possiamo dire è che nei fumetti Nora è appunto la moglie di Victor Fries e venne introdotta per dare un passato più umano e sentimentale all’iconico cattivo di Batman. Infatti la donna era malata terminale e quindi, mentre cercava una cura, Victor l’aveva congelata. Ma il progetto dell’uomo venne chiuso dal CEO e ciò spinse Fries a diventare il malvagio Mister Freeze e a cercare vendetta.

Le ultime versioni di Freeze e di sua moglie sono state mostrare nella serie TV Gotham (giunta quest’anno all’ultima stagione). Quindi sarà molto interessante vedere come saranno nell’Arrowverse.

Intanto Stephen Amell ha commentato questa scelta…

IndietroAvanti