Stephen Amell hater: il brutto commento sotto la foto e la risposta dell’attore

Stephen e Cassandra (vista anche lei nel crossover di dicembre) hanno passato sei anni intensi, fatti di grandi gioie, prima fra tutte la figlia. E l’interprete di Oliver Queen ha scattato una foto con la moglie proprio sulla spiaggia in cui si sono sposati, festeggiando così questo lieto evento. Non solo, ha anche scritto della nascita della figlia, dei sentimenti sempre più grandi e ha augurato un buon anniversario a Cassandra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo, tra i messagi di amore da parte dei fan e degli amici ne è sbucato anche uno molto cattivo e decisamente fuori luogo. La persona in questione ha scritto che in tutti questi sei anni Stephen non avrebbe mai professato amore nei confronti della moglie.

La risposta di Amell, costantemente attivo sui social, non è tardata ad arrivare e l’attore ha messo a tacere l’hater prepotente.

Premesso che Stephen ha in più di un’occasione manifestato il suo amore verso la moglie, non è la prima volta che l’attore e molti dei suoi colleghi vengono presi di mira da persone di questo tipo. E da come si legge sul web, le motiviazioni sono davvero assurde…

IndietroAvanti