Stephen Amell di Arrow diverte sempre molto i propri fan e lo ha fatto di nuovo mentre partecipava ad una convention a Londra. Protagonista dello sketch è sua figlia.

L’attore Stephen Amell di Arrow è noto al pubblico non solo per essere il protagonista Oliver Queen, ma perché gli piace tanto interagire con i propri fan e condividere con loro gli eventi quotidiani. Tutti infatti conoscono la moglie e anche la figlia, la piccola Mavi. La bambina è una vera e propria meraviglia e suo padre l’asseconda sempre quando si tratta di gioco e divertimento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti e tre sono una famiglia perfetta e lo stesso Amell porta le sue due donne a giro per il mondo quando deve partecipare a qualche evento. Ciò è accaduto anche questo fine settimana, quando l’attore era uno degli ospiti della Heroes e Villains Fan Fest a Londra, la convention sui supereroi. Stephen, durante un panel sul palco, ha raccontato un piccolo aneddoto riguardo la sua bambina e da lì è nato uno sketch davvero divertente e soprattutto dolce.

Ecco cosa è accaduto…

Avanti