Stephen Amell scambiato per un suo noto collega: il racconto dell’attore di Arrow
Stephen Amell di Arrow non più protagonista della serie DC… secondo il barista Come riportato da Stephen Amell, il barista…
Stephen Amell di Arrow non più protagonista della serie DC… secondo il barista
Come riportato da Stephen Amell, il barista gli si è avvicinato e gli ha chiesto se fosse Chris O’Donell e lui ovviamente ha risposto di no. Lui allora ha continuato dicendogli di essere un grande fan dello show in cui Chris è protagonista. Ed è qui che inizia la parte davvero divertente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando Amell gli ha chiesto se si riferisse a NCIS: Los Angels il barista ha risposto di no e ha spiegato che amava la performance di O’Donnell nei panni di Green Arrow. Così Amell ha deciso di concludere affermando di essere d’accordo.
Actual exchange:
Bartender: Are you Chris O’Donnell?
Me: I am not.
Bartender: I love his show!
Me: NCIS: LA?
Bartender: No… he’s awesome as the Green Arrow.
Me: I agree.
— Stephen Amell (@StephenAmell) July 7, 2018
Scambio davvero accaduto:
Barista: Sei Chris O’Donnell?
Io: No, non lo sono
Barista: Adoro il suo show!
Io: NCIS: LA?
Barista: No… È fantastico nei panni di Green Arrow.
Io: Sono d’accordo.
Tra l’altro Stephen Amell e Chris O’Donnell hanno lavorato insieme proprio in NCIS: Los Angeles, come racconta il protagonista di Arrow facendo i complimenti al collega, definendolo molto gentile.
Also… I worked with @chrisodonnell on NCIS: LA. He couldn’t have been a nicer guy.
— Stephen Amell (@StephenAmell) July 7, 2018
Insomma, a quanto pare il barista in questione ha una grande confusione in testa. Qualcuno lo avverta che il protagonista di Arrow è Stephen Amell e che ha appena incontrato il suo idolo senza riconoscerlo!
Non perderti tutte le news sulla serie e l’attore!