Stephen Amell di Arrow interessato a cosa fa scattare le crisi di panico

L’attore ha poi concluso il suo lungo post invitando tutti a condividere le loro esperienze, promettendo anche che si interesserà molto a questo problema e a capire da cosa possa scaturire:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non capisco le profondità dell’ansia sociale, perché è qualcosa con cui non ho mai avuto a che fare prima di oggi… ma sono abbastanza sicuro che se cercherete il mio nome su Instagram nei prossimi giorni, mi vedrete con un cappellino all’indietro, in piedi con adolescenti eccitati e io che sembro cercare di evitare i singhiozzi. Quindi… è una cosa reale.

Cercherò di essere più responsabile o, perlomeno, cercheràò di imparare da quello che già so: mia figlia mi ha reso allergico alle altezze. Cosa ancora più importante, mi piacerebbe cogliere l’occasione nei prossimi mesi per saperne di più sull’ansia sociale. Come colpisce persone diverse e come queste cercano di affrontarla. Se volete condividere le vostre storie con me, in questa pagina o di persona in futuro, mi farebbe molto piacere ascoltarle. Attualmente non sono esperto, cercherò di essere più empatico ed istruito.

Questa è un’altra dimostrazione di quanto umano e vicino ai suoi fan sia Stephen Amell. È molto bello che condivida e analizzi i suoi problemi, prendendo poi in futuro provvedimenti. Inoltre fa molto piacere che si interessi a problemi e malattie che spesso vengono bistrattati, lasciando le persone che ne soffrono praticamente sole.

Per tutte le news sulla serie Arrow…

IndietroAvanti