Stephen Amell di Arrow racconta la sua storia

Stephen Amell ha scritto su Facebook un lungo post dove ha raccontato ciò che gli era accaduto in Polinesia. Poi ha chiesto ai suoi fan di condividere con lui le loro esperienze e che è intenzionato ad informarsi su questo argomento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una piccola storia, negli ultimi anni, da quando sono diventato genitore, sono diventato avverso al rischio in modi davvero particolari. Guerriero ninja? Nessun problema. Wrestling professionale? Non vedo l’ora di affrontare il mio prossimo match. Ma per qualche ragione le altezze hanno iniziato a distruggermi, perché quando sono molto in alto inizio a pormi una semplice domanda: Che cavolo sto facendo qui?!

Stamattina mi sono avventurato su un cordone nel bel mezzo della foresta di una piccola isola della Polinesia Francese a 14 m da terra e ho pensato che mi sarebbe venuto un infarto. Le mie dita sono diventate insensibili, ma hanno anche iniziato a tremare. Le mie ginocchia hanno iniziato a vacillare e ho iniziato ad avere problemi a sentire le dita dei piedi. E sono passato da una leggera sudorazione a un grande caldo.

Ma dovevo andare avanti. Ho dovuto far scivolare via la mia clip di sicurezza, staccare e riattaccare la clip principale e fissare la terza clip… ma non prima di attraversare una sezione piena di corde in stile Il Tempio Maledetto, con una corda rotta che penzolava. Giuro su Dio che è tutto vero.

Qui sono riuscito a superare le due corde successive, tornando all’inizio del percorso e poi sono sceso anche se avevo fatto solo metà percorso. Tutto quello che desideravo era acqua e ossigeno. Non in questo ordine… Ma è successa una cosa divertente: Arrow è incredibilmente popolare qui e c’erano 40-50 bambini che aspettavano con i loro genitori per fare le foto.

L’attore ha poi invitato tutti a condividere le loro esperienze…

IndietroAvanti