Stephen Amell di Arrow ha avuto un attacco di panico in un luogo pubblico qualche giorno fa e ha deciso di condividere con i suoi fan la sua storia.

Sembra quasi assurdo pensare che Stephen Amell di Arrow, protagonista anche di imprese ninja e lotte wrestling, possa soffrire di attacchi di panico. Ed invece, anche a sua sorpresa, è successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore, quindi, ha voluto raccontare e condividere la sua storia con i suoi fan tramite la sua pagina Facebook, esponendo il fatto che è stata una sorpresa anche per lui. Amell, infatti, ha fatto sapere che non ha mai sofferto di ansia sociale e che è stata la prima volta che gli è successa una cosa del genere.

https://www.instagram.com/p/BdMLCGoBAci/?taken-by=stephenamell

Il fatto è avvenuto il 23 dicembre, durante le sue vacanze di Natale in compagnia della moglie, in attesa che le riprese dello show ripartano. I due si trovavano (e si trovano ancora) in Polinesia e l’attore ha voluto intraprendere un percorso avventura. Ed è stato lì che si è praticamente sentito male rendendosi conto di soffrire per le altezze. Ha inoltre aggiunto che tutto questo è sorto in lui da quando è nata la figlia.

Ecco quello che ha scritto l’attore…

Avanti