Stephen Amell e David Ramsey di Arrow onorati dai soldati USA
Stephen Amell e David Ramsey ricevono un’onorificenza militare Per chi non sapesse cosa sia, la “challenge coin” (moneta da sfida)…
Stephen Amell e David Ramsey ricevono un’onorificenza militare
Per chi non sapesse cosa sia, la “challenge coin” (moneta da sfida) è appunto una moneta tradizionalmente data dai Comandanti o dai Leader Militari USA a un soldato come riconoscimento per un gran risultato militare, per il suo valore. Viene data per aver dimostrato forza, coraggio, onore e dovere personale verso il Paese. Si tratta quindi di una grande onorificenza per i militari.
Il soldato che ha riferito l’accaduto ha raccontato che non solo Arrow gli ha salvato la vita, ma ha trovato che attori come Stephen Amell e David Ramsey siano davvero delle persone che tramite i loro personaggi hanno trasmesso e dimostrato grande forza e valore.
Nel dettaglio, questo soldato ha dato la sua moneta (ricevuta precedentemente dal suo comandante) a David Ramsey per aver mostrato il ruolo di un soldato onorario che si impegna a servire il suo paese con forza, onore e coraggio personale anche nei momenti più difficili.
E per questa donna avere avuto tale opportunità è stato un grande onore.
How touching! @david_ramsey graciously accepts a fan's challenge coin and thanks her for her service #HVFF NYNJ pic.twitter.com/itBUcGtjgY
— Fan Fest Events (@fanfestevents) September 17, 2017