Un’altra era è giunta al termine, quando il 9 novembre negli USA è andato in onda l’episodio finale di Supergirl. La storica serie TV di The CW si è quindi conclusa, e anche Stephen Amell, attore di Arrow, ha voluto omaggiare lo show fratello del suo, con un video sui social.

Stephen Amell ha vestito i panni di Oliver Queen, noto anche come Green Arrow, per 8 stagioni della serie Arrow, show dal quale è poi nato l’Arrowverse. Al suo interno sono incluse serie TV come Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow, Batwoman e tanti altri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kara è il titolo dell’episodio che scrive la parola fine alla storia di Supergirl, e Stephen Amell si è voluto congratulare con il team dello show, compresa Melissa Benoist. L’attore si è detto orgoglioso di loro e del loro lavoro, specificando:

Ho sempre apprezzato il tempo passato sul set di Supergirl. L’atmosfera era così divertente, sembrava di essere in famiglia, e voi ragazzi avete fatto un lavoro incredibile. Davvero. Dovreste essere veramente, veramente orgogliosi.

Melissa, mancherai così tanto a mia figlia. Grazie per tutto quello che hai fatto, hai ispirato davvero molte persone.

Stephen Amell ha infine aggiunto una frase al suo discorso: “Volevo farvi le mie congratulazioni e dirvi di godervi il vostro finale di serie. O almeno provateci, gli episodi finali non sono sempre semplici da vedere“. Infatti lo sa bene l’interprete di Oliver Queen, che ha già dovuto affrontare il dolore di dire addio al suo personaggio e alla sua serie, dopo ben otto stagioni.

Vi ricordiamo che in Italia Supergirl viene trasmessa integralmente su Premium Action. Dal 10 settembre 2021, dopo la messa in onda televisiva, gli episodi sono caricati settimanalmente sulle piattaforme streaming. L’episodio finale di Supergirl andrà in onda nel nostro paese il 20 gennaio 2022.