Stephen Amell Booster Gold: l’attore in Smallville?

Come detto, l’attore non ha specificato cosa ha fatto durante questo provino, ma soprattutto per quale show o film era. C’è però da dire che con tutta probabilità, il Booster Gold più quotato è quello apparso nella famosa serie Smallville, dove il noto Superman era interpretato da Tom Welling. A dare il volto al supereroe fu l’attore Eric Martsolf in un episodio della decima stagione dello show.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dato che l’episodio in questione, “Booster” per l’appunto”, è andato in onda nel 2011 e quindi circa un anno e mezzo prima dell’inizio di Arrow e nello stesso periodo in cui una serie su questo supereroe era stata messa in produzione, Amell avrebbe potuto aver fatto l’audizione sia per l’episodio che per la serie in sé.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sarebbe stato vederlo in una veste completamente diversa da quella a cui siamo abituati? Sarebbe stato adatto a questo ruolo? Comunque, secondo alcune teorie da parte dei fan, il personaggio di Booster Gold potrebbe attualmente essere legato ad un personaggio iconico della serie Legends of Tomorrow.

In ogni caso Amell ha trovato il modo di incontrare il protagonista di Smallville…

IndietroAvanti