Stephen Amell di Arrow raccoglie fondi per le vittime dell’Uragano Harvey
Ieri, sulla sua pagina Facebook, Stephen Amell ha fatto una breve diretta per avvertire tutti i suoi fan di una…
Ieri, sulla sua pagina Facebook, Stephen Amell ha fatto una breve diretta per avvertire tutti i suoi fan di una campagna importante che ha l’obiettivo di raccogliere più soldi possibili da destinare alle vittime di Houston, nello Stato del Texas.
L’attore, insieme al gruppo Nocking Point, ha fondato la “Help for Houdson” che farà beneficenza a tutti coloro che sono stati colpiti dall’uragano.
Amell, nel video, ha ricordato che quella è un’area a lui molto cara, ha un significato speciale, dato che sua moglie Cassandra è nata e cresciuta in quelle zone. Inoltre molti dei membri del wine club Nocking Point, appunto, si trovano lì.
È stata quindi aperta una pagina Facebook per le donazioni chiamata Greater Houston Community Foundation. E, come riportato dall’attore sul web, è possibile donare sia lì che attraverso la campagna del gruppo di Amell. Loro poi provvederanno a passare tutto il denaro raccolto alla Fondazione.
“Sia che tu possa dare poco o tanto, o anche solo un aiuto per diffondere la parola, ogni piccolo gesto aiuta!”, ha detto Stephen Amell nella sua diretta.