Stephen Amell: La star di Arrow parteciperà ad American Ninja Warrior
Stephen Amell: “ninja” per beneficenza Amell non sarà l’unico a dover completare il classico percorso ad ostacoli del programma: gli…
Stephen Amell: “ninja” per beneficenza
Amell non sarà l’unico a dover completare il classico percorso ad ostacoli del programma: gli ospiti, in occasione del primissimo episodio dello show dedicato alle celebrity saranno molti tra cui l’attrice di Parenthood Erika Christensen, e ogni ospite sarà in coppia con un “elite ninja”, che lo aiuterà nel percorso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStephen Amell gareggerà insieme a Kacy Catanzaro e l’episodio andrà in onda il 25 maggio, così come confermato dall’attore sul suo profilo di Twitter.
I’m doing #AmericanNinjaWarrior with Master Ninja Coach The Mighty @KacyCatanzaro, May 25th on NBC. YOU WILL BE ENTERTAINED!!!
— Stephen Amell (@StephenAmell) 5 aprile 2017
La puntata speciale si inserirà nella programmazione di beneficienza dell’emittente NBC che per il terzo anno partecipa al Red Nose Day, raccogliendo fondi per i bambini che vivono in situazioni di povertà: ancora una volta Amell si mette in gioco per i più deboli, come aveva già fatto in precedenza anche parlando del cyberbullismo.
Vi ricordiamo che Arrow è in pausa fino al 26 aprile.