A dare la notizia è stata la stessa Rice con un messaggio su Facebook. E la sua idea è nata dopo una foto postata da Stephen Amell sul suo profilo social per dare avvio ad alcune meme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma la scrittrice sembra aver apprezzato molto, tanto che ha ammesso che lo vedrebbe come un perfetto Lestat e lo ha scritto anche su Facebook.

“Sam Sidney, grazie per aver scattato questa bellissima foto di Stephen Amell con una parrucca – dal suo profilo facebook -. Credo che una fan l’abbia usata per un meme, giusto Sam? Io penso che Stephen sia assolutamente fantastico! WoW! Questo è il mio Principe Brat che mi sta guardando! Beh a parte per la barba, Lestat è rasato, ma guardate questi occhi, questo naso, questa bocca. L’espressione, la simmetria. Ammiriamo tutti questo bellissimo uomo. Sigh!”

Molti fan non sono stati molti entusiasti dell’eventuale scelta, trovando Stephen Amell troppo mascolino per il ruolo di Lestat.
Ma Anne Rice ha risposto che in realtà il suo personaggio è sempre stato molto mascolino.

Per il momento la serie non ha ancora una data di produzione e Stephen Amell sarà impegnato anche il prossimo anno con Arrow visto che lo show è stato rinnovato per la sesta stagione.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti