Stephen Amell ammette di essere stato allontanato dal volo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante si trattasse di un semplice rumor finora, Stephen Amell ha confermato che la vicenda si è verificata. L’attore ha infatti gridato contro la moglie, e gli steward a bordo lo hanno effettivamente pregato di abbassare il tono della voce. Tuttavia l’ex interprete di Arrow ha sottolineato che, al contrario di quanto riportato da TMZ, ha subito accolto la richiesta degli operatori del volo e si è calmato.

Questo però non è bastato e, secondo il racconto di Stephen Amell, dopo 10 minuti da quando la lite si era chetata, gli assistenti di volo hanno chiesto alla coppia di scendere dall’aereo.

Ecco le parole di Stephen Amell su Twitter:

“Io e mia moglie abbiamo litigato lunedì pomeriggio su un volo Delta da Austin a Los Angeles. Mi hanno chiesto di abbassare la voce e l’ho fatto. Circa 10 minuti dopo mi è stato chiesto di lasciare il volo. E l’ho fatto subito. Non sono stato rimosso con la forza. Mi sono riprenotato su un volo Southwest, due ore dopp, e sono tornato a casa senza ulteriori problemi. Ho lasciato che le mie emozioni avessero la meglio su di me, fine della storia. Dev’essere un ciclo di notizie lento”.

Stephen Amell ha quindi ammesso di aver perso la pazienza tanto da ricevere una segnalazione dal team di assistenti di volo. Sembra però che, nonostante la situazione si fosse calmata, le hostess e gli steward lo hanno allontanato dall’aereo.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti