Stephen Amell aggredito da un fan: ecco la foto
Ecco le parole che Stephen Amell ha scritto nella didascalia dell’immagine per spiegarne brevemente il senso: Ieri un ragazzo è uscito…
Ecco le parole che Stephen Amell ha scritto nella didascalia dell’immagine per spiegarne brevemente il senso:
Ieri un ragazzo è uscito fuori dal nulla e mi ha colpito forte. Così, dal niente. Ha detto “voglio combattere con Green Arrow”. Mi sono bloccato, l’ho guardato e ho scansato le sue mani. Ho detto “no grazie, perché sono un padre e un marito.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna reazione decisamente virile se ve lo state chiedendo.
I fan sono subito accorsi in suo sostegno, scrivendo commenti di supporto e di disapprovazione per le azioni del fan. “Sei un bravo marito e un bravo padre. Tua moglie e tua figlia sono fiere di te”, “Ottima mossa quella di elevarsi rispetto a lui”, “Ci sono persone pazze lì fuori, ma tu hai agito bene” e moltissimi altri di questo genere. Dallo spiacevole evento, insomma, l’attore ha saputo tirare fuori una morale di comportamento piuttosto positiva. Insomma, ben fatto Amell e speriamo che atti di questo genere non si ripetano.