Sfogliate la gallery per scoprire 22 star che sono apparse in The Vampire Diaries.

Sfogliate la gallery per scoprire 22 star che sono apparse in alcuni episodi di The Vampire Diaries.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

David Gallagher. Il piccolo Simon di Settimo Cielo è apparso in TVD nel ruolo del primo esemplare di ibrido non propriamente riuscito, Ray Sutton. Vi ricordavate di lui?

Kelly Hu. Grande amica di Katherine Pierce, Pearl è apparsa in pochi episodi di TVD ma ha avuto un ruolo importante. La Hu è famosa anche per Più forte ragazzi, Arrow e film come Venerdì 13 parte VIII e Il Re Scorpione.

Sean Faris. Apparso per pochi episodi nel ruolo di Ben McKittrick, Faris ha avuto piccoli ruoli anche in Pretty Little Liars, Reunion, One Tree Hill e Smallville.

Taylor Kinney. Zio di Tyler, Mason Lockwood ha avuto un ruolo breve ma importante nella serie. Kinney è sicuramente famoso per la sua storia con la cantante Lady Gaga e per mandare a fuoco milioni di telespettatrici di Chicago Fire.

Mia Kirshner. Mamma di Elena, Isobel ha avuto vita breve in TVD. La Kirshner, invece, è nota per i ruoli in The L Word, 24 e Dracula: The Series (del 1990).

Jack Coleman. Papà di Caroline, Bill Forbes è stato interpretato dalla star di Dynasty, Kingdom Hospital, Heroes, Castle e Scandal.

Dawn Olivieri. Giornalista televisiva e amante di Damon, Andie Star non ha fatto proprio una bella fine in TVD (il Ripper ne sa qualcosa). La Olivieri, per, è apparsa anche in altre serie tv come Heroes, Heroes: Slow Burn, True Blood e Lucifer.

David Anders. Vero padre di Elena, John Gilbert ha saputo redimersi in qualche modo nella serie. David Anders, per, è famoso per i suoi ruoli particolari e molti di voi lo avranno sicuramente visto in Once Upon A Time e in iZombie.

Michaela McManus. Dopo aver recitato in diciassette episodi di One Tree Hill e in ventidue di Law & Order: Special Victim Unit, la McManus è apparsa in TVD nel ruolo di Jules. L’attrice ha fatto anche un famoso spot pubblicitario con George Clooney: il Nespresso vi dice qualcosa?

David Alpay. Uno dei personaggi meno apprezzati di TVD quello di Atticus Shane. Alpay ha avuto più fortuna in serie tv come I Tudors e I Borgia.

Lauren Cohan. Inizialmente nemica, ma poi amica (e amante) di Damon, Rose è stata interpretata dalla star di The Walking Dead, Lauren Cohan.

James Remar. Padre di Stefan e Damon, Giuseppe Salvatore non è sicuramente un genitore modello. L’attore che lo ha interpretato, per, è molto noto per serie come Sex and the City, Dexter, Grey’s Anatomy, State of Affairs, Gotham e molti film.

Arielle Kebbel. Forse una delle attrici più conosciute tra le guest star, la Kebbel ha prestato il volto alla migliore amica di Stefan, Lexi Branson. L’attrice è famosa per i ruoli in Una mamma per amica, 90210 e film come Mordimi e Il mio ragazzo è un bastardo.

Stephen Amell. Brady non è sicuramente uno dei ruoli più simpatici che Amell ha interpretato. Per fortuna, l’attore ha deciso di vestire i panni di Oliver Queen!

Gina Torres. Ennesima vittima della copertura di Damon nella prima stagione, Bree non ha sicuramente fatto una bella fine. Gina Torres è per famosa per serie come Una vita da vivere, Hercules, Alias, Firefly, Angel, 24, Standoff e Suits, ma anche per essere apparsa nella trilogia di Matrix.

Persia White. Mamma di Bonnie in TVD, la White ha avuto molti piccoli ruoli in tante serie tv, ma anche parecchie apparizioni in Breaker High, Girlfriends e una piccola parte in tre episodi di Buffy l’ammazzavampiri. L’attrice ha anche la fortuna di essere sposata con l’interprete di Klaus Mikaelson, Joseph Morgan.

Rick Cosnett. Dottore un po’ pazzo (Wes Maxfield) in TVD, Cosnett è apparso anche in nove episodi di Quantico e in ventiquattro di The Flash. Lo avevate riconosciuto?

Allison Scagliotti. Apparsa nell’ottava stagione prestando il volto a Georgie, la Scagliotti è famosa per il suo ruolo in Warehouse 13 e la sua apparizione in tre episodi di One Tree Hill.

Todd Williams. Connor Jordan è il primo vero Cacciatore di vampiri che abbiamo visto apparire in TVD, ma dove abbiamo già conosciuto l’attore che lo interpreta? Williams è apparso in The Chicago Code, Switched at Birth e Teen Wolf.

Melinda Clarke. Tornata in TVD 8 solo per combinare guai, la mamma di Matt Donovan non ha avuto proprio un ruolo molto amato nella serie. Come dimenticare, per, la Clarke in serie come Il tempo della nostra vita, Gli specialisti, CSI – Scena del crimine, The District, Nikita, Vegas, Gotham ma, soprattutto, la parte che l’ha portata alla notorietà : ovviamente stiamo parlando di quella di Julie Cooper in The O.C.!

Sterling Sulieman. Apparso in un brevissimo ruolo come vampiro della cripta di Katherine, Sulieman ha interpretato Harper. L’attore ha recitato anche nello show di Freeform, Pretty Little Liars.

Cassidy Freeman. Direttamente dal passato di Damon e Stefan, la Freeman ha interpretato il ruolo di Sage, ma è sicuramente più famosa per serie come Smallville e una piccola parte in Once Upon A Time.

Indietro