Step Up: qualche curiosità sul film con Channing Tatum

1 – Possiamo di certo affermare che, proprio grazie a Step Up, Channing Tatum ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. Ora è uno degli attori più famosi di Hollywood e ha fatto parte del cast di diversi film di successo, come Nemico pubblico, G.I. Joe e Magic Mike.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

2 – Prima di diventare un’attrice di successo, Jenna Dewan ha iniziato la sua carriera come ballerina di fila. Ha lavorato con diversi artisti come Pink, Christina Aguilera e Missy Elliott. Dopo Step up, l’attrice ha poi avuto la possibilità di partecipare a serie di successo come American Horror Story: Asylum e Supergirl.

3 – I due protagonisti Channing Tatum e Jenna Dewan si sono innamorati proprio sul set della pellicola. I due si sono sposati nel 2009 e nel 2013 hanno dato alla luce la loro prima figlia Everly.

step up

4 – Non essendo un ballerino professionista, Channing Tatum ha dovuto combattere contro la timidezza. L’attore infatti non si sentiva a suo agio nel ballare accanto a dei dancer esperti.

5 – Per interpretare la ballerina di danza classica Nora Clark, Jenna Dewan doveva ogni giorno sottoporsi ad ore di make-up per nascondere i tatuaggi.

Altre curiosità su Step Up

IndietroAvanti