Channing Tatum è il protagonista di Step up, pellicola che racconta il mondo della danza attraverso i ballerini Tyler e Nora.

Andrà in onda mercoledì 15 novembre alle ore 21.10 su La5, canale 30 del digitale terrestre, Step Up. La pellicola del 2006 rientra nel filone musical-sentimentale e racconta la storia d’amore di due ballerini che poco hanno in comune. Tyler, interpretato da Channing Tatum, entra di soppiatto in compagnia di alcuni suoi amici nella Maryland School of the Arts per rubare. La sicurezza però lo inchioda e il ragazzo si accusa come unico responsabile di vandalismo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giudice lo condanna perciò a duecento ore di servizi sociali da svolgere proprio nella scuola. Qui incontra Nora (Jenna Dewan), una ballerina di danza classica che sta preparando un’esibizione che potrebbe aiutarla ad accedere ad un prestigioso istituto. Tyler nel frattempo inizia ad imparare qualche passo di danza mentre osserva le varie lezioni e Nora, accorgendosi del suo talento, chiede il suo aiuto per prepararsi al meglio per il provino. In attesa di rivedere il film questa sera, diamo un’occhiata a qualche curiosità su Step Up.

Alcune curiosità su Step Up ti aspettano

Avanti