Giffoni 2019: Stefano Accorsi su 1994 e la sua posizione sulle adozioni gay
Stefano Accorsi parla del nuovo film di Ferzan Ozpetek, La Dea Fortuna Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Stefano Accorsi parla del nuovo film di Ferzan Ozpetek, La Dea Fortuna
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cinema, soprattutto quello del regista Ferzan Ozpetek, diventa spesso protagonista della conversazione sia con il pubblico di giovani durante le Masterclass sia con i giornalisti interessati a saperne di più sull’esperienza di Stefano Accorsi sul set. Dopo la partecipazioni di Accorsi in pellicole di successo come Le fate ignoranti e Saturno contro, ecco che è in arrivo nelle sale un nuovo film dallo stesso regista La Dea Fortuna. Ecco le dichiarazioni in merito al nuovo titolo da parte di Stefano Accorsi:
“[Il film La Dea Fortuna] Racconta di una coppia di due uomini che entra in crisi dopo 15 anni d’amore. E il fatto che a raccontarlo sia Ferzan fa la differenza. È un uomo che conosce bene quel mondo, ha una fortissima presa sul pubblico e, non ultimo, è una persona di grande cultura. La forza di Ferzan è che non lavora seguendo gli stereotipi”.
Dato il focus della pellicola all’attore viene chiesta la sua posizione in merito a un argomento spesso al centro di molte discussioni: le adozioni da parte di coppie gay.