Due delle attrici protagoniste di Station 19, Danielle Savre e Stefania Spampinato, hanno discusso di quale sarebbe potuto essere il futuro dei loro personaggi nella serie TV.

Il retroscena su Station 19

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversi mesi fa è andata in onda l’ultima puntata di Station 19 e i fan non sono stati per nulla contenti della cancellazione della serie TV. Principalmente perché avrebbero voluto avere ancora più tempo da passare insieme a due dei loro personaggi preferiti, Maya e Carina.

La prima è stata interpretata da Danielle Savre mentre la seconda da Stefania Spampinato, già apparsa in Grey’s Anatomy. Secondo la prima, durante un’intervista con Entertainment Weekly, ci sarebbe stato ancora molto da raccontare:

“Dai flashforward sappiamo che Maya è in dolce attesa. Sarebbe stato bello vedere come avrebbe gestito la gravidanza mentre lavorava come vigile del fuoco. Come bilancia il lavoro e la famiglia? Avrei amato guardarla destreggiarsi”.

LEGGI ANCHE: Tom Holland potrebbe non far parte del cast di Avengers Doomsday: il motivo

Anche Stefania Spampinato parla del futuro che avrebbe potuto avere Carina in Station 19. Nel suo caso, dal punto di vista professionale, avrebbe voluto vederla continuare i suoi studi sulla sessualità femminile, magari andando a insegnare un corso ai giovani. Poi ha aggiunto:

“Inoltre, dicono che dopo sette anni di relazione c’è un po’ di difficoltà. Avrei amato vedere il settimo anno della loro relazione per capire come ne sarebbero uscite”.

Purtroppo, però, i fan di Station 19 dovranno accontentarsi di ciò che hanno avuto l’occasione di vedere in TV. Sembra improbabile al momento che possa tornare in onda con un revival. Soprattutto per Stefania Spampinato, però, non è escluso un eventuale ritorno in Grey’s Anatomy, serie nella quale ha recitato dal 2017 al 2024. Nel caso in cui ciò dovesse succedere non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.